Bando affitto distrettuale 2023
Bando affitto distrettuale 2023 ai sensi delle DGR XI/6491/2022 e XI/6970/2022
Decorrenza: dalle ore 9.00 del 22 maggio alle ore 12.00 del 23 giugno 2023
Le domande vanno consegnate a mano presso l’ufficio dell’assistente sociale il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 16.45 o inviate via mail all’indirizzo assistentesociale@comune.
In allegato la documentazione e la modulistica:
AVVISO_BANDO_SOSTEGNO_AFFITTO_2023.pdf
ALLEGATO_A_-_domanda_sostegno_affitto_pdf.pdf
ALLEGATO_B1_-_modulo_proprietario_persona_fisica_pdf.pdf
ALLEGATO_B2_-_modulo_proprietario_società_pdf.pdf
(Castel d'Ario, 19/05/2023)
Iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica – A.S. 2023/2024
Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica presso la scuola dell’Infanzia di Castel d’Ario E’ OBBLIGATORIO ISCRIVERSI TRAMITE UNA PROCEDURA ONLINE.
E’ necessario fare l’iscrizione online per gli alunni che dovranno accedere al servizio di refezione scolastica per la prima volta, ad esempio quindi per gli alunni del primo anno di scuola dell’Infanzia o per gli alunni che per la prima volta frequenteranno la scuola dell’Infanzia.
N.B. l’iscrizione va effettuata una volta e vale per i 3 anni della scuola dell’Infanzia
TEMPI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni online saranno aperte dal giorno 22/05/23 al giorno 30/09/23
Prima di accedere al portale online si consiglia di munirsi di: dati anagrafici sia dell’alunno che dell’adulto pagante, compresi i codici fiscali.
I genitori che intendano quindi aderire al servizio di refezione scolastica, dovranno obbligatoriamente, collegarsi al sito istituzionale del comune di Castel d’Ario, cliccare sull’ icona “SERVIZIO MENSA SCOLASTICA”: https://www.schoolesuite.it/default1/cdario
- vi troverete sul Modulo Web Genitori: cliccate su Registrati per accedere alla schermata “Creazione nuovo utente” e ottenere le credenziali di accesso, cioè nome utente e password, che vi verranno confermate in automatico con una mal spedita al vostro indirizzo di posta elettronica.
- dopo aver immesso le credenziali vi troverete nella schermata denominata Elenco consumatori, cliccate in alto a sinistra la scritta “iscrizioni online” per procedere con l’iscrizione al servizio;
- per ogni schermata troverete un box informativo con le indicazioni su come procedere;
- salvate e conservate il file con le informazioni date;
IMPORTANTE: durante la procedura on-line dovrete accettare le condizioni e i costi esposti: in caso contrario non sarà possibile completarla.
Al termine il sistema confermerà l’avvenuta iscrizione con contestuale invio di e-mail con allegata la ricevuta dell’iscrizione online. La procedura sarà da ripetere per ogni bambino per cui si vuole gestire l’iscrizione al servizio.
Vi informiamo che, qualora vi fosse necessità di supporto informatico nella procedura di iscrizione, potrete rivolgervi a CIRFOOD scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(Castel d'Ario, 09/05/2023)
Presentazione CRED estivo 2023
Tutte le informazioni sulle iscrizioni al seguente link:
https://www.comune.casteldario.mn.it/index.php/avvisi/790-apertura-iscrizioni-cred-estivo-2023
Si ricorda che VENERDI' 19/05 ALLE ORE 18:15 SI TERRA' LA PRESENTAZIONE DEL CRED PRESSO SALA PINELLI.
In allegato le brochure di presentazione delle attività del CRED estivo "HERO" 2023:
Progetto_CRED_2023.pdf
PRESENTAZIONE_CRED_PER_I_GENITORI.pdf
(Castel d'Ario, 16/05/2023)
Apertura iscrizioni CRED estivo 2023

- Per i bambini/e frequentanti la scuola Primaria e per i ragazzi/e che hanno frequentato il primo anno di scuola Secondari di primo grado: dal 12 Giugno al 4 Agosto 2023
- Per i bambini/e della scuola dell’Infanzia: dal 3 Luglio al 4 Agosto 2023
ISCRIZIONI Scuola dell’Infanzia
Le iscrizioni sono compilabili, tramite l’apposito modulo, al link qui di seguito riportato: https://forms.gle/phH5osCFqaHRH2jg9
ORARI/COSTI Scuola dell’Infanzia
- Modulo A: dalle 7:30 alle 13:00 / 70 euro (pasto incluso)
- Modulo B: dalle 7:30 alle 16:00 / 80 euro (pasto incluso)
- Modulo C: dalle 7:30 alle 18:00 / 85 euro (pasto incluso)
• 5 euro del pasto (25 euro la settimana):
• 5 euro per il costo della gita
ISCRIZIONI Scuola Primaria e primo anno della Secondaria di primo grado
Le iscrizioni sono compilabili, tramite l’apposito modulo, qui di seguito riportato:
ORARI/COSTI Scuola Primaria e primo anno della Secondaria di primo grado
- Modulo A: dalle 7:30 alle 13:00 / 70 euro (pasto incluso)
- Modulo B: dalle 7:30 alle 16:00 / 80 euro (pasto incluso)
- Modulo C: dalle 7:30 alle 18:00/ 90 euro (pasto incluso)
Il Costo settimanale comprende:
• 5 euro del pasto (20 euro la settimana): nella retta sono inclusi 4 pasti
• 5 euro per il costo della gita: il giorno della gita il pranzo dovrà essere al sacco e a carico della famiglia
Informazioni aggiuntive:
- È previsto lo sconto del 10% su entrambe le rette in caso di fratelli/sorelle
- Il costo del pasto verrà corrisposto anticipatamente alla cooperativa, per un valore di 5 euro cad. A fine CRED verrà restituito il valore dei pasti non consumati.
- Si intendono iscritti tutti coloro che hanno compilato il modulo d’iscrizione e pagato l’importo del CRED entro e non oltre il 16/06/2023 per la fascia 6-12, l’07/07/2023 per la fascia 3-6.
- Il servizio sarà garantito con un numero minimo di dodici iscrizioni settimanali
- VENERDI' 19/05 ALLE ORE 18:15 SI TERRA' LA PRESENTAZIONE DEL CRED PRESSO SALA PINELLI.